Tutti i 62 componenti del Consiglio Direttivo hanno votato per lui
© Ufficio Stampa
Nella giornata odierna è stato rieletto Presidente del CONI Lombardia Marco Riva. Tutti i 62 componenti del Consiglio Direttivo elettivo hanno espresso il loro voto (100% rappresentato) ed hanno eletto il presidente con il 100% dei voti.
"Essere rieletto con il 100% dei votanti rappresentati e il 100% dei voti assegnati è un’emozione straordinaria e una responsabilità ancora più grande. Ringrazio di cuore tutto gli organismi sportivi lombardi che hanno riposto in me questa totale fiducia. Questo risultato non è un punto di arrivo, ma un nuovo inizio: è il riconoscimento di un lavoro di squadra fatto con passione, competenza tutti insieme mantenendo una visione comune, e al tempo stesso è uno stimolo a fare ancora meglio, con ancora più determinazione. L’impegno sarà quello di continuare a rappresentare lo sport lombardo con orgoglio, impegno e spirito di servizio, mettendo sempre al centro le persone, i territori e i valori che rendono lo sport un motore straordinario di crescita e comunità. Grazie di cuore. Avanti insieme, con entusiasmo, cuore e concretezza!".
CONI LOMBARDIA, GOVERNATORE FONTANA: CONFERMA PRESIDENTE RIVA RICONOSCIMENTO A PROFESSIONALITÀ E AFFIDABILITÀ
“Complimenti e buon proseguimento di lavoro”. Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commenta la riconferma di Marco Riva alla presidenza del Coni Lombardia per il quadriennio 2025/2028. “L’’unanimità dei consensi che hanno caratterizzato l’elezione di Marco - aggiunge Fontana - è la prova più evidente di quanto il lavoro del suo gruppo e della sua squadra sia stato apprezzato. Un apprezzamento che è anche quello della Regione, che ha sempre trovato nel Coni Lombardia un interlocutore capace, affidabile e altamente professionale”.