Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

F1, FERRARI: CHIVAS REGAL OFFICIAL TEAM PARTNER

14 Nov 2024 - 12:01
 © Getty Images

© Getty Images

La Scuderia Ferrari annuncia una partnership pluriennale con Chivas Regal, il whisky scozzese che diventa "Official Team Partner" alla vigilia del Gran Premio di Las Vegas della prossima settimana. "Attraverso la partnership, Scuderia Ferrari HP con Chivas Regal metterà in campo attivazioni che avranno come obiettivo quello di far conoscere a una nuova categoria di appassionati il dietro le quinte della Formula 1, facendo scoprire loro anche ciò che succede lontano dalla pista, con esperienze immersive e contenuti esclusivi. La partnership sarà sfruttata da Chivas Regal anche come piattaforma per aumentare la consapevolezza sui pericoli del bere quando si guida e lanciare messaggi positivi alla grande platea degli appassionati di motorsport", si legge nella nota. "Siamo lieti di annunciare la collaborazione con Chivas Regal. La partnership che presentiamo oggi è basata su valori condivisi come la continua ricerca dell'eccellenza, la cura per i particolari e l'artigianalità, corroborati da una profonda tradizione che però, proprio come accade nel nostro sport, è in continua evoluzione. Con Chivas Regal ci accomuna la voglia di progredire e di essere il riferimento nei rispettivi campi d'azione. Sarà piacevole iniziare a collaborare a quella che sarà una partnership benefica per entrambi i brand", ha dichiarato Frédéric Vasseur, team Principal della Scuderia Ferrari.

"Questa partnership rappresenta un cambio di marcia significativo che ci permette di accelerare il nostro passo verso una nuova era nella cultura sportiva per Chivas Regal. Sin dalla sua fondazione, Scuderia Ferrari HP è stata un pioniere all'avanguardia nello sport, e questo la rende il partner perfetto per inaugurare questo nostro nuovo capitolo. Nel mondo in rapido movimento della Formula 1, il successo è frutto del lavoro di squadra, un valore che è anche al centro della missione di Chivas Regal 'I Rise, We Rise'. Siamo entusiasti di poter sfruttare questa piattaforma per coinvolgere la crescente e sempre più diversificata comunità di appassionati di corse nella stagione 2025 e oltre, massimizzando la portata collettiva dei nostri marchi anche per fare in modo che i fan del motorsport in tutto il mondo sappiano dei rischi che si corrono quando si beve e si guida", ha dichiarato Jean-Etienne Gourgues, chairman & Ceo of Chivas Brothers.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri