Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Motociclismo, Pedrero s Shad rinnovano

11 Feb 2025 - 09:43
 © Ufficio Stampa

© Ufficio Stampa

SHAD e Joan Pedrero rinnovano l’accordo di collaborazione per la stagione 2025, che vedrà il pilota spagnolo proseguire nel suo percorso di Ambassador del marchio, assumendo però anche un ruolo chiave: la leadership del Tester Team dei nuovi prodotti. Un rapporto che si rafforza e cresce nel tempo per la massima soddisfazione sia del marchio che del pilota. Joan Pedrero, con un percorso di spicco nel mondo del motociclismo orientato alle discipline fuoristrada, ed in particolare ai più famosi rallies come Dakar e Africa Eco Race, è stato un alleato strategico per SHAD negli ultimi anni. La sua grande esperienza e la profonda conoscenza del settore sono state fondamentali per lo sviluppo e la progressione del marchio, garantendo la realizzazione di accessori sempre più vicini alle specifiche e crescenti esigenze dei motociclisti. Nel suo ruolo di Ambassador, Pedrero continuerà a rappresentare i valori di SHAD: innovazione, qualità e passione per le due ruote.

“Sono molto felice di continuare ad essere parte della famiglia SHAD. Come pilota-tester mi sento davvero motivato nel poter contribuire allo sviluppo di prodotti che fanno la differenza sul mercato. Sono anche molto soddisfatto e grato dell’utilizzo che il Dipartimento Tecnico di SHAD fa dei miei suggerimenti, per arrivare all’eccellenza nello sviluppo dei prodotti. È un onore essere ambasciatore di un marchio che condivide la mia passione per il motociclismo e che è costantemente rivolto all’innovazione per offrire il meglio agli utenti”, ha commentato Joan Pedrero dopo la firma dell’accordo.

Anche Jaume Xicola, CEO di SHAD, ha sottolineato l’importanza di questo rinnovo: “Joan Pedrero non è solo un pilota eccezionale, ma è anche un professionista impegnato e un gran conoscitore di ciò che i motociclisti desiderano per equipaggiare le proprie moto. Il suo apporto è molto importante per noi e siamo sicuri che insieme continueremo a crescere e ad offrire soluzioni sempre più innovative ai nostri clienti”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri