Domani a Capri la nona edizione del Trofeo Fishing Capri Island Tournament, evento di pesca sportiva.
L'associazione sportiva Battiti di Pesca, riconosciuta dal Coni e dalla Fipsas, annuncia la nona edizione del Trofeo Fishing Capri Island Tournament, che avrà luogo domani, 3 novembre, presso la darsena del porto turistico di Capri. L'evento, patrocinato dal Comune di Capri, è reso possibile grazie alla collaborazione della Marina di Capri e della Capitaneria di Porto di Capri.
Con il supporto del suo nuovo partner Givova, Battiti di Pesca ha reso questo appuntamento un momento di ritrovo per grandi atleti e appassionati, attirando partecipanti da tutta Italia: dalla Toscana, al Lazio, alla Calabria, Puglia, Campania e Lombardia. Tra gli atleti in gara spiccano nomi prestigiosi come Iacopo Collavoli, neo-campione del mondo di canna da riva, Fabio Pantani del club azzurro e Michele Prezioso, una figura storica e rispettata nel settore della pesca sportiva. L'evento, che si terrà dalle ore 10:00 alle 14:00 nella splendida cornice della darsena di Capri, metterà alla prova i partecipanti con quattro ore di pesca intensa e appassionante.
Antonio Scarfone, Presidente dell'associazione Battiti di Pesca, ha espresso il suo entusiasmo: "Siamo onorati di riportare il Trofeo Fishing Capri Island Tournament sull'isola di Capri per il nono anno consecutivo. È un'occasione unica per condividere la nostra passione con la comunità locale e con gli atleti che arrivano da tutta Italia. Capri è uno scenario perfetto per celebrare la pesca sportiva e trasmettere i valori di rispetto e amore per il mare."