Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

I VOTI

Le pagelle di Piantanida: Douvikas, Henry e Jurassic Park! Fagioli testa da un'altra parte

Funziona l'algoritmo di Retegui, Fila mezzo voto in più per l'espulsione, Reijnders ne stappa un'altra

13 Apr 2025 - 23:33

REIJNDERS 7

Vi dirò, vi dirò, vi dirò che per trovare la forza di pagellare le partite delle domenica, ho bisogno di bere un bicchiere di roba buona. Vi dirò, vi dirò che apro la 14a bottiglia di Tijjani, annata 24/25.

FILA 7,5

Mezzo voto in più per l’espulsione, anche se salterà lo scontro diretto di Pasqua con l’Empoli. Perché se non ti fai sentire, nessuno accoglierà il tuo grido: il Venezia non vinceva dal 22 dicembre, ma adesso hanno sentito tutti.

RETEGUI 8

Il gol è bello, ma il gol è la prima cosa che fa al mattino quando si sveglia. L’assist, invece, è un algoritmo. Un algoritmo progettato per tenere gli utenti incollati alla piattaforma. Vedere, vedere, vedere, vedere, vedere…

FAGIOLI 4,5

Non è una punizione, ma con la testa da un’altra parte se ne va via, lontano dal sorriso degli ultimi mesi, anche il ragazzo che scende in campo, quasi senza accorgersi.

GHILARDI E LEALI 6,5

Sono i voti senza commento (della partita senza commento…) della settimana.

DOUVIKAS 7,5

Stufo, stufo marcio dopo 30 anni di racconti su Jurassic Park, Jeff Goldblum da stasera dovrà far credere ai suoi due figli che ha visto un mostro greco, sul lago di Como, al fianco di Titì Henry e che, no, non è un film.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri

Ultimi video