© afp
© afp
Il 36enne di Belgrado è stato avvistato in compagnia dell'ex capitano della Nazionale Serba durante una serie di allenamenti svolti con il talento danese
di Marco Cangelli© afp
© afp
Novak Djokovic scherza sui social e pubblica foto divertenti in compagnia di Holger Rune, giunto a Montecarlo per allenarsi con il serbo in vista del Masters 1000 al via il prossimo 7 aprile nel Principato. Il riposo dopo la sconfitta di Indian Wells sembra avergli fatto bene, tuttavia dietro quel sorriso si nasconde qualcos'altro. È ormai nota a tutti la rottura con Goran Ivanisevic e proprio per questo motivo è caccia a un nuovo coach. Nonostante Djokovic abbia aperto anche alla possibilità di fare in proprio qualcosa bolle in pentola e potrebbe riguardare Nenad Zimonjic.
Andando a scavare più a fondo sui profili Instagram degli interessati, il 36enne di Belgrado non si trovava soltanto con Rune a Montecarlo, ma insieme a lui sono spuntate alcune immagini in compagnia dell'ex capitano della Nazionale serba di Coppa Davis. Le immagini arrivano direttamente dal coach del danese Patrick Mouratoglou, tuttavia sono state riprese senza problemi anche dallo stesso Zimonjic, intento a mostrare a Djokovic le traiettorie migliori e ad analizzare le racchette da utilizzare.
Più che un semplice aiuto a un vecchio amico, queste sembrano le istantanee di un allenatore intento a dare consigli al proprio giocatore, tanto più che Zimonjic sarebbe stato pescato la scorsa settimana a Belgrado, sempre al seguito di Djokovic impegnato a preparare la stagione sulla terra rossa. Nulla è stato confermato per ora, ma né Zimonjic né Djokovic sembrano voler nascondere quella che presto potrebbe diventare una proficua collaborazione.