Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

TENNIS

"Puoi chiederle di mettere il deodorante? Puzza", l'incredibile offesa alla tennista francese al cambio campo

Harriet Dart e l'incredibile richiesta all'arbitro nel match contro Lois Boisson. Poi le scuse della britannica

16 Apr 2025 - 20:53

L'adrenalina gioca brutti scherzi. Deve averci pensato parecchio la britannica Harriet Dart, numero 62 del ranking Wta, dopo aver dato della "puzzona" alla sua avversaria francese Lois Boisson (n.303) durante il match di primo turno all'Open di Rouen, vinto da quest’ultima con il punteggio di 6-0; 6-3.

COS'È SUCCESSO

Reduce dal primo parziale perso senza vincere nemmeno un game, Dart, innervosita, durante un cambio di campo nel secondo set si è rivolta all'arbitro dicendo: "Puoi chiederle di mettersi il deodorante? Ha un odore davvero cattivo". Boisson, tornata in campo mentre Dart era ancora seduta, sembrava non aver udito le parole dell'avversaria. Poi ha però ironizzato sull'accaduto su una sua storia di Instagram, pubblicando una foto modificata che la ritraeva con in mano un deodorante: "Sembrerebbe proprio che ho bisogno di una collab", scrive la francese taggando un noto marchio di deodoranti. Le parole della tennista erano accompagnate dall'emoticon delle mani in preghiera e della risata, a dimostrazione che Boisson sembrerebbe aver accettato le scuse arrivate dopo il match della sua avversaria. 

© instagram

© instagram

POST DI SCUSE

Dart dopo il match ha pubblicato su Instagram un lungo messaggio di scuse: "Voglio scusarmi per quello che ho detto oggi in campo, è stato un commento dettato dalla foga del momento di cui mi pento profondamente. Non è così che voglio comportarmi e mi assumo la piena responsabilità. Nutro molto rispetto per Lois e per come ha giocato oggi. Prenderò gli insegnamenti da questa vicenda e me la lascerò alle spalle". Pace fatta?

© instagram

© instagram

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri