Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

la suggestione

Sinner, telefonata con Agassi: potrebbe essere lui il dopo-Cahill?

Telefonata tra Jannik, l'americano vincitore di 8 Slam e Cahill: "Andre è un suo fan, lo stima"

25 Gen 2025 - 09:08

Prima della grande bellezza della semifinale contro Shelton, qualche ora di relax per Jannik Sinner che domani si giocherà finale degli Australian Open 2025 contro Zverev. Proprio in quel lasso di tempo, verso l'ora di pranzo australiana quando in Italia era notte, c'è stata una telefonata con Andre Agassi, a cui ha partecipato anche Darren Cahill. Un contatto telefonico significativo, come riporta La Gazzetta dello Sport: "Ho parlato con Andre, è un fan di Jannik, lo stima e ama il suo stile di gioco. Mi piace sempre sentire la sua opinione sul modo di giocare di Jannik e su quelli che possono essere i suoi margini di miglioramento".

Il coach di Sinner motiva la scelta di sentire Agassi, di cui era stato allenatore facendolo diventare il più anziano numero uno al mondo, per avere qualche consiglio sulla crescita dell'altoatesino ma è facile fare uno più uno: potrebbe essere anche una sorta di passaggio di consegne visto che a fine anno Cahill si ritirerà.

Simone Vagnozzi, altro allenatore di Sinner, ha già confidato che arriverà una nuova figura a sostituire l'australiano: e se fosse proprio l’americano, vincitore di otto Slam e di un oro olimpico, il prossimo super coach di Jannik? Suggestioni, idee e progetti nella testa dello staff del numero al mondo. Magari se ne riparlerà: ora la priorità è fare il bis agli Australian Open.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri