© Getty Images
© Getty Images
Il numero uno al mondo verso New York: "È l'obiettivo principale per questa parte di stagione in Nord America"
© Getty Images
© Getty Images
Jannik Sinner festeggia il trionfo a Cincinnati, il suo terzo in un Masters 1000: "Sono felice, è stata una settimana dura. Questa partita è stata mentalmente difficile. Entrambi venivamo da semifinali lunghe, con tanta tensione. Sono felice della mia prestazione, di come ho gestito la partita e tutta la settimana". "Ho avuto tanti alti e bassi questa settimana. Ora è importante recuperare ed essere pronto per New York, per lo US Open. È il nostro obiettivo principale per questa parte di stagione in Nord America, spero di poter mostrare del bel tennis a Flushing Meadows" ha aggiunto Sinner, al suo quindicesimo titolo in carriera nel circuito maggiore.
"Voglio ringraziare il mio team per esserci sempre al mio fianco, anche nei momenti difficili e ne abbiamo avuti un po' nell'ultimo periodo" ha aggiunto nel corso della cerimonia di premiazione per poi rivolgersi all'avversario sconfitto.
"Sono felice di vederti giocare di nuovo a questo livello, l'anno scorso è stato difficile per te. Auguro il meglio a te e al tuo team, so che l'hai cambiato, per lo US Open e il resto della stagione" ha detto.