© Facebook Kart Planet
© Facebook Kart Planet
Il 23enne di Sesto Pusteria ha raccontato i mesi trascorsi dopo lo stop a causa della positività al Clostebol
© Facebook Kart Planet
© Facebook Kart Planet
Dopo mesi di silenzio e di relax, Jannik Sinner torna a parlare in vista del suo rientro dalla squalifica per la positività al Clostebol. Il prossimo 13 aprile tornerà ad allenarsi, mentre il 5 maggio si concluderà il periodo di stop dalle competizioni prendendo ufficialmente parte agli Internazionali d'Italia in programma a Roma.
In vista di questo appuntamento così importante per il tennis italiano e non solo, il 23enne di Sesto Pusteria si è raccontato ai microfoni di Sky Sport raccontando quanto stia accadendo in questo periodo di stop: "Sto molto bene, sono riposato e quindi sono contento. Oggi in giacca? Tutto il giorno, ho cambiato tanti outfit - ha scherzato Sinner -. Ho fatto tante cose diverse. Ovviamente se potessi scegliere, sceglierei di giocare a tennis, però d'altra parte sto molto bene e non sto neanche pensando tanto al tennis in questo momento".
Fra una gara di kart e un'uscita in bicicletta con gli amici Giulio Ciccone, Antonio Giovinazzi e Alessandro Pier Guidi, Sinner sta preparando il suo ritorno in campo con l'ausilio del suo team personale: "Ci siamo avvicinando, ogni giorno mi sento meglio fisicamente, mentalmente, anche se ancora manca un bel po'. Quindi ragazzi ci vediamo a Roma, speriamo di prepararci bene".