Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

eclusiva in chiaro

Tennis, gli Internazionali d'Italia 2023 sono su Mediaset

In esclusiva in chiaro undici partite dal Foro Italico, tra le quali una semifinale e la finalissima. Commento tecnico di Francesca Schiavone

08 Mag 2023 - 16:08

É Mediaset a trasmettere in esclusiva in chiaro il meglio del torneo maschile dell’80.ma edizione degli «Internazionali d’Italia», in scena al Foro Italico di Roma. La durata dell’evento è sempre stata di otto giorni, da quest’anno per la prima volta il torneo si estende fino a undici giorni che Mediaset seguirà con la diretta di sfide imperdibili, con i migliori tennisti al mondo. Sul Canale 20, da mercoledì 10 a giovedì 18 maggio, è previsto il migliore match della giornata. Sabato 20 e domenica 21 maggio, una semifinale e la finale, in diretta su Italia 1. La telecronaca delle gare è affidata a Giampaolo Gherarducci e a Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Francesca Schiavone, prima tennista italiana ad aver vinto un torneo del Grande Slam, il Roland Garros, nel 2010. Da Roma, lo studio è condotto da Lucia Blini con ospite Francesca Schiavone. Inviato sui campi per interviste e commenti, Federico Mastria.

Gli appassionati potranno così assistere - gratuitamente - ai match del torneo di Roma che, con Roland Garros e Monte Carlo, fanno parte dello Slam Rosso, il trittico di gare su terra battuta più rilevante e glamour al mondo.

In gara, i campioni azzurri come Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego e Fabio Fognini che combatteranno fino all’ultimo respiro contro atleti del calibro di Novak Djokovic, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Casper Ruud e Stefanos Tsitsipas. Appuntamento su Mediaset, da mercoledì 10 maggio.

Gli «Internazionali d’Italia» sono anche digital. In live streaming su SportMediaset e su Mediaset Infinity, dove sarà possibile seguire i match in diretta, recuperarli in un secondo momento e rivedere i punti più interessanti.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri