Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Leao: "Avevamo la volontà di vincere, Conceiçao incredibile"

L'attaccante del Milan ha parlato così in esclusiva SportMediaset

06 Gen 2025 - 23:27
02:23 

Fino alla vigilia era dato in dubbio, ma una volta sceso in campo, Rafa Leao è risultato decisivo per la vittoria del Milan nella finale di Supercoppa italiana. Ed è stato lui a spiegare cosa è cambiato con l'arrivo di Conceiçao in panchina. "Non lo conoscevo personalmente, in nazionale me ne hanno sempre parlato bene e mi hanno detto che ha una personalità forte. Quello che ha fatto in pochi giorni è incredibile. Ho bisogno di quello che mi sta dicendo, ho sentito un’energia la prima volta che l’ho visto… Tutti hanno capito cosa vuole fare, il cambiamento si vede dentro e fuori dal campo. In queste due partite non abbiamo mai mollato fino alla fine, alcune partite devi vincerle con la mentalità e il mister ci ha portato quello”, ha detto a SportMediaset.

“Che corde ha toccato nei secondi tempi? La voglia, energia. A volte si sbaglia, si sbagliano dribbling o passaggi, però non la volontà. La volontà è fondamentale, nessuno può essere sicuro del proprio posto, non puoi essere comodo al Milan. Devi fare sempre il massimo. Mi spingerà a fare il massimo, cercherò di aiutarlo”, ha aggiunto.

Non sembrava potessi recuperare, invece sei entrato e hai fatto la differenza: “C’erano poche possibilità di giocare, potevo giocare solo nel finale. I medici e il mister ci hanno creduto affinché potessi giocare la finale, ho lavorato tutti i giorni per essere qui in finale con la squadra. Sono molto contento di aver aiutato la squadra”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri