Intervistato in esclusiva per SportMediaset da Marialuisa Jacobelli, Santiago Castro, attaccante del Bologna, si racconta
Santiago Castro è l'uomo del momento nel Bologna, che è la squadra del momento. L'attaccante argentino si è raccontato nell'intervista di Marialuisa Jacobelli per Sportmediaset: "Stiamo facendo una stagione bellissima, il gruppo è straordinario. Nessuna rivincita dopo gli addii estivi di Thiago Motta, Zirkzee e Calafiori: siamo un gruppo unito e umile, sapevamo di poter fare ancora bene. Al sogno Champions non pensiamo, ragioniamo di partita in partita".
Castro, poi, passa a Bologna-Napoli, partita delicatissima che si giocherà lunedì: "Io ci sarò, penso proprio di sì (è reduce da un infortunio ma ieri è tornato ad allenarsi in gruppo, ndr). Sarà una partita tosta, loro devono vincere per restare attaccati all'Inter ma noi sappiamo giocare questo tipo di match".
A proposito di nerazzurro, tanti paragonano Castro a Lautaro Martinez: un giorno giocherete insieme? "Mi spiace per il suo infortunio che, unito al mio, ci ha impedito di giocare con l'Argentina. Dobbiamo solo aspettare, un giorno...".