Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

a napoli

Stadio Maradona, due ragazzi entrano di notte con lo scooter e mettono tutto sui social

Due ragazzi sono riusciti a entrare dentro lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli a bordo di uno scooter. Non contenti hanno ripreso la bravata con uno smartphone pubblicando il tutto sui social

26 Apr 2025 - 17:00
00:31 

Ha dell'incredibile ciò che due ragazzi sono riusciti a fare a Napoli: sono riusciti a entrare con lo scooter, di notte, allo stadio Maradona e poi, non contenti, hanno sfrecciato sulla pista di atletica urlando "Siamo i più forti" e rivolgendo insulti al presidente Aurelio de Laurentiis. Alla fine hanno condiviso il video sui social, immagini che ovviamente stanno facendo parlare tutto il web.

L'Amministrazione Comunale di Napoli ha rilasciato un comunicato per precisare: "Dalle immagini del video - per la presenza di materiali sulla pista - si evince che il fatto non si è verificato nelle scorse ore, ma verosimilmente nelle settimane in cui allo stadio Maradona si organizzano i concerti. Non sono emersi danni in seguito all'accaduto, ma l'Amministrazione sta effettuando le necessarie verifiche interne per ricostruire l'episodio".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri