Il consorzio Vero Volley ha ufficializzato la palleggiatrice sarda
Il primo, importante tassello della Saugella Monza 2020/21 guidata da Marco Gaspari è Alessia Orro, un vero e proprio pezzo da novanta del volley italiano e non solo.
La palleggiatrice sarda classe '98, cresciuta nel Club Italia e reduce da tre grandi stagioni a Busto Arsizio, dove ha vinto la Coppa CEV 2019, è pronta a vestire la maglia rosablù della prima squadra femminile del consorzio Vero Volley per le prossime due stagioni.
"Sono felicissima di arrivare a Monza – ha dichiarato Alessia Orro. Mi è stata data una grande opportunità e di questo sono orgogliosa. Spero che riusciremo a centrare grandi imprese e sono certa che mi troverò benissimo. È da tempo che apprezzo il consorzio Vero Volley come realtà e la Saugella Monza come squadra. C’è un progetto importante alla base, con un clima sereno ed uno staff e delle compagne di livello: un insieme che mi rende felice di aver fatto questa scelta".
"È davvero una grande soddisfazione aver portato nel nostro club Alessia, tra le migliori interpreti del suo ruolo a livello internazionale - ha commentato il direttore sportivo Claudio Bonati. Avere una giocatrice così nel nostro team, piena di talento e ricca di qualità anche dal punto di vista umano, ci garantirà un'ulteriore crescita sia dentro che fuori dal campo".