© Vero Volley
© Vero Volley
Al via la stagione delle due formazioni della realtà monzese, pronte a confrontarsi con i massimi campionati del volley italiano e con due prestigiose competizioni europee
© Vero Volley
© Vero Volley
La stagione 2021/22 del Consorzio Vero Volley è stata ufficialmente presentata oggi, nel corso di una conferenza presso l’Arena di Monza che ha visto gli interventi di diverse autorità - tra cui quello di Alessandra Marzari, presidente del Consorzio - oltre che la partecipazione degli organici delle prime squadre di Vero Volley al gran completo. Una delle grandi novità presentate riguarda le nuove divise, realizzate in collaborazione con il partner non solo tecnico, ma anche nel settore della ricerca e sviluppo, ALLSIX.
Alessandra Marzari, presidente Consorzio Vero Volley: "Siamo un gruppo importante e i risultati, dal punto di vista sportivo, si sono visti. La nostra crescita è stata sempre costante. Lo scorso anno abbiamo raggiunto tutti i nostri obiettivi, sia sportivi sia non sportivi. Durante il lockdown abbiamo compreso appieno chi siamo e dove vogliamo andare. La nostra realtà è legata al benessere fisico, portatrice di valori, di innovazione e di responsabilità e inclusione sociale, non è legata solamente all'attività agonistica".