L'annuncio del palleggiatore è stato preceduto da un finto attacco hacker sui profili social meneghini
Spesso nello sport si sottolinea quanto sia importante "alzare l’asticella" per raggiungere obiettivi sempre più grandi. L’ufficio stampa e comunicazione dell’Allianz Powervolley Milano (guidato da Paolo Tardio) sa perfettamente cosa vuol dire. Prima il (finto) attacco hacker che si è impossessato dei canali social, poi l’annuncio in grande stile. La banda della Casa di Carta, o meglio, di Powervolley, ha un nuovo complice: “Milano”, ovvero Riccardo Sbertoli, rinnova con i biancoblù.
Passato, presente e futuro: Riccardo Sbertoli è l’anello di congiunzione della storia di Powervolley Milano. Il registra classe 1998 è pronto a vestire per altre due stagioni la maglia della squadra della sua città.
Il numero 6 sarà così uno dei punti cardini del futuro di Milano e si va ad aggiungere alla conferma di Pesaresi, che a febbraio ha rinnovato il proprio legame con Powervolley fino al 2023, e ai contratti pluriennali di Kozamernik e Piano, in attesa di scoprire chi saranno gli altri protagonisti ne “La Casa di Powervolley” per la stagione 2020/21.