In attesa di un rinforzo al centro, la società di Giuseppe Pirola raccoglie i frutti della propria cantera
La UYBA Volley avvera, grazie ad un serio investimento sul settore giovanile, il desiderio di due delle sue migliori promesse. Vengono infatti promosse in prima squadra la schiacciatrice Katarina Bulovic e il libero Chiara Cucco. Entrambe già chiamate a rimpolpare il gruppo di Serie A1 nel corso del 2019/20, saranno l'orgoglio della società biancorossa capace di scommettere anche su giovani del proprio vivaio.
Bulovic (classe 2002, originaria di Rovereto) e Cucco (classe 2002, nata a Magenta) incontreranno il gruppo biancorosso guidato da Marco Fenoglio lunedì 6 luglio alle 17:30. Il roster dei tecnici sarà formato ancora dal vice-allenatore Marco Musso, dall'assistente allenatore Marco Gaviraghi, dallo scoutman Roberto Menegolo e dal preparatore atletico Alessandro Mattiroli.
Il team sanitario sarà formato dal fisioterapista ed osteopata Marco Candiloro, dal fisioterapista Mattia Moro e dal medico Roberto Zaffaroni. Lunedì giornata di primo contatto e di visite mediche, mentre da martedì 7 le farfalle inizieranno a sudare con gli allenamenti veri e propri.